Una “tre giorni” di spettacoli, musica ed incontri per festeggiare la riapertura del teatro a Montecreto!

𝘊𝘪𝘯𝘦𝘮𝘢 𝘛𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘖𝘳𝘪𝘦𝘯𝘴
𝐴𝑛𝑡𝑒𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑑’𝐴𝑢𝑡𝑢𝑛𝑛𝑜

𝟕, 𝟖, 𝟗 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟐
𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐯𝐢𝐚 𝐓𝐫𝐨𝐠𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 𝟏𝟗

Anteprima d’Autunno è una festa, una festa del Teatro, una festa per l’apertura di un luogo chiuso da tanto tempo: occasione per la comunità di incontrarsi e di scoprire nuove possibilità e nuove dinamiche di aggregazione.
È un piccolo passo verso la realizzazione di un ambizioso progetto che Cajka Teatro d’Avanguardia Popolare porta avanti da lungo tempo.

montecreto teatro cajka
Anteprima d’Autunno sarà una festa di tre giorni per riportare la luce su un luogo d’incontro e di arte che da tempo abita silenziosamente la comunità di Montecreto: il cinema-teatro Oriens.
Dopo anni di silenzio, in collaborazione con l’amministrazione, sarà data una nuova voce, una nuova veste, una nuova vita.
Questa festa sarà la prima di tante occasioni d’incontro e fa parte di un progetto più ampio, che da Cajka Teatro porta in Appennino ;odenese: quello di portare il Teatro ad abitare le nostre montagne creando un nuovo modo di concepire il teatro, un nuovo modo di viverlo.
Il Teatro Oriens si specchia e rispecchia la comunità che lo circonda e dona a tutte le persone del territorio un luogo per entrare in dialogo in modi sempre nuovi.
Ci saranno incontri, musica e spettacoli, artisti e compagnie che abiteranno il luogo per creare, insieme alle persone che vivono le vie di Montecreto quotidianamente, un nuovo modo di fare comunità.

In collaborazione con Montecreto Eventi, Proloco di Montecreto

Programma

Venerdì 7 e Sabato 8
Dalle 19.30 alle 23.00
Le serate saranno composte da un susseguirsi di eventi musicali e teatrali che accompagneranno nell’arco della serata.
Vuoi sapere artisti e compagnie che si susseguiranno? Iscriviti qui per avere in anteprima gli aggiornamenti dell’evento!

Domenica 9
Dalle 19.30 alle 23.00
Evento speciale di chiusura della tre giorni dell’Anteprima d’Autunno del Teatro Oriens.

Eventi in Appennino

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità, eventi, sagre, festival, arte, musica mostre e cultura. Il meglio di tutto quello che si può vivere in Appennino.

Tutti gli eventi